blu race Swimming Paradise

La nuotata avrà la partenza direttamente in acqua da Punta Stendardo. Le acque sono cristalline, ed il percorso sarà segnalato da boe colorate che saranno collocate circa ogni 500 mt. È aperta sia ai tesserati che agli amatori, comunque dotati di certificato medico per attività agonistica (nuoto, pallanuoto o triathlon).

I partecipanti dovranno nuotare superando le boe sul proprio lato sinistro, ovvero nuoteranno tra la linea immaginaria che collega le boe e la montagna. Ognuno sarà libero di scegliere la propria traiettoria di gara. La partenza avverrà in unica soluzione. L’entrata in acqua avverrà tramite apposito pontile antistante il piazzale della “scarpetta” prospicente la Gaeta medievale.

Il percorso è facilmente individuabile; prevede la percorrenza di circa 3500 m sino alla spiaggia di Serapo Gaeta. L’area di partenza (piazzale della “scarpetta”) verrà raggiunta dai partecipanti tramite bus navetta (trenini) messi a disposizione dall’organizzazione.

I propri mezzi potranno essere lasciati presso un’area riservata zona spiaggia di Serapo, per poi raggiungere a piedi prima il punto di arrivo, e quindi il punto di partenza. Sarà cura del concorrente calcolare i tempi di spostamento per presentarsi in tempo per la partenza.

NOTE:

entra in contatto con noi

Se desideri ricevere ulteriori informazioni sullo Swimming Paradise 2022 ed entrare in contatto con noi, riempi tutti i campi sottostanti.